Simone Inzaghi si presenta ai microfoni di Sky Sport per commentare il deludente 4-4 a San Siro contro la Juve. Queste le parole del tecnico dell’Inter:
“Sono molto arrabbiato, c’è tanta delusione ma da allenatore devo ripartire subito. Questi quattro gol vanno analizzati, perché puoi prendere quattro tiri ma mai quattro gol su cinque tiri totali. Questa Juve ha preso un gol su rigore e oggi poteva prenderne sette oppure otto gol. Meritavamo senza dubbio di vincere. Sul quarto gol loro abbiamo triplicato in aria, una cosa del genere non si fa mai. Devo ammettere che abbiamo commesso molti errori oggi. Nello spogliatoio ho visto solo facce tristi, ma serve ripartire subito. La fase difensiva la Juve l’ha fatta bene, ma oggi veramente potevamo segnare tanti gol e non l’abbiamo fatto”.
Inzaghi continua: “E’ un momento così per la fase difensiva, dobbiamo lavorare meglio e di più. Io che sono l’allenatore devo fare di più, perché come ho già detto prima abbiamo concesso dei gol che non possiamo mai concedere. Questo risultato purtroppo influenza i giudizi, ma devo essere lucido e razionale. C’è tanta delusione e rabbia, c’è frustrazione ed è normale. Non mi era mai capitato un momento simile. Purtroppo le rotazioni erano limitate e ho messo Barella play, da mezzala stava giocando molto bene. Aggiungo che questa partita andava portata a casa. C’è tanta rabbia”.
Sky Sport