Inzaghi: “Sconfitta che brucia. Skriniar? Un professionista che lavora sereno”

Dopo le parole ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi si presenta anche ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta di San Siro. Queste le sue parole:

“Serata storta per noi, purtroppo è una sconfitta che rallenta il nostro cammino. Penso che si poteva fare di meglio, ma l’Empoli ha avuto un’occasione e ha segnato grazie alla nostra generosità. Una sconfitta che fa molto male, purtroppo chiudiamo questo primo girone con trentasette punti. C’è del rammarico da parte nostra, dobbiamo fare di meglio al girone di ritorno. La partita? Anche prima dell’espulsione non eravamo nella miglior partenza, quindi credo che sia stata semplicemente una serata storta”.

GOL

“Prima del gol era una partita equilibrata nonostante l’inferiorità numerica. Avevamo tenuto molto bene, poi Baldanzi è stato molto bravo e ha approfittato della nostra generosità con un po’ di fortuna al momento del tiro. Purtroppo non ho fatto in tempo per i cambi perché abbiamo preso un gol che non dovevamo concedere. C’è tanto rammarico”.

SKRINIAR

“Non mi aspetto delle scuse da parte di Skriniar perché ha fatto dei falli che ancora devo rivedere. E’ una situazione che non infastidisce assolutamente. In quel momento avevo delle perplessità, ma non voglio parlare del direttore di gara. Per quanto riguarda Skriniar, parliamo di un professionista esemplare che gioca sempre nel migliore dei modi. Lo vedo che lavora molto sereno. E’ normale che una situazione del genere non aiuta né lui e nemmeno noi, quindi la cosa migliore sarebbe risolverla al più presto possibile. La società sta cercando di risolvere tutte le situazioni e non solo quella di Skriniar. Ci sono tanti altri giocatori importanti in scadenza”, ha concluso Inzaghi.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -