Inzaghi punge: “Monza-Inter? Io un certo giornale non lo leggo”

Dopo il pareggio contro il Manchester City nel nuovo format della Champions League, Simone Inzaghi si presenta ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista. Queste le parole del tecnico dell’Inter:

“I giudizi sono sempre condizionati dai risultati, perché dopo il pareggio contro il Monza ho letto in giro che si diceva che avessi sbagliato formazione e a fare il turnover. Me l’hanno fatto vedere i ragazzi dello staff perché io non leggo tanto, specialmente un certo giornale. Contro questo Manchester City eravamo convinti delle scelte prese e i ragazzi sono stati più che bravi. E’ chiaro che certe prestazioni danno molta fiducia, ma sappiamo anche che la scorsa stagione ci siamo tolti delle soddisfazioni”.

Inzaghi continua: “Abbiamo preso un punto su un campo molto difficile, però il nostro cammino deve andare avanti con le certezze e qualche problematica che abbiamo avuto. I miei ragazzi stanno lavorando bene, abbiamo avuto occasioni più importanti rispetto alla partita di Istanbul, però anche il City ha avuto le sue occasioni. Questa volta è stata una sfida aperta, abbiamo palleggiato con qualità quando dovevamo gestire, soffrendo in alcune circostanze in cui ci hanno pressato bene”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -