Inzaghi: “Lo scudetto il grande obiettivo della società. Kamada? Vi spiego”

Simone Inzaghi ha parlato direttamente della tournée estiva. Queste le parole del tecnico dell’Inter ai microfoni del canale YouTube Soccerking:

“La scorsa stagione è stata ottima per quanto mi riguarda. Abbiamo vinto la Coppa Italia, la Supercoppa e abbiamo fatto una finale più che degna contro la squadra più forte d’Europa. Così lontano non si arrivava da 12 anni, sono molto orgoglioso del percorso fatto insieme ai ragazzi.

NUOVI OBIETTIVI

“Vogliamo riconfermarci in Europa senza dubbio. Ci proveremo di nuovo anche se sarà difficile. L’obiettivo più grande della società è lo scudetto. Stiamo rinforzando la squadra al meglio e speriamo di portare a casa la seconda stella. Il mio ruolo? E’ importante e amo allenare. I giocatori sono gli attori principali, ho anche uno staff che mi aiuta moltissimo.

GIAPPONE

“Non ero mai stato in Giappone, sono molto contento di essere qua e vorrei conoscere questo bellissimo paese. Osaka è bellissima, è piena di tifosi nerazzurri, che grande soddisfazione vederli! Kamada? I calciatori giapponesi stanno facendo molto bene nel calcio che conta. Se penso a Kamada penso a un grande calciatore. L’ho affrontato un paio di volte con la maglia dell’Eintracht. E’ senza dubbio un giocatore di qualità e non a caso è in trattativa con tante squadre”, conclude Inzaghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -