Inzaghi: “L’abbraccio dopo il 4′ gol? Vi spiego. Ora recuperiamo Brozovic e Lukaku”

Dopo la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, Simone Inzaghi ha commentato così la partita. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn:

“Lautaro è molto importante per tutti noi. Ci sono momenti no, non devi mai abbatterti, devi crederci sempre. Qualche settimana fa avevo detto che i gol sarebbero arrivati, l’importante è giocare bene e aiutare la squadra. E’ quello che ha fatto Lautaro. Con me è cambiata la squadra? Ho i miei pregi e difetti, sono sempre la stessa persona. Tutti passiamo dei momenti particolari, l’importante è non mollare mai la presa. Questa squadra non molla mai, è una squadra importante con dei giocatori importanti. Aggiungo che i ragazzi mi hanno sempre seguito dal primo momento, non ho mai avuto alcun dubbio. Ora riposiamo un po’ perché mercoledì ci sarà un’altra partita importante. In campionato siamo un po’ indietro perché quelle davanti a noi stanno correndo, dobbiamo assolutamente recuperare terreno. Se penso alla vetta? Certamente, però adesso penso alla partita di mercoledì, parliamo di una partita importantissima. Per il campionato si parlerà da giovedì, vi dico che vogliamo rimanere sul pezzo, l’obiettivo è riprendere le squadre sopra di noi”. 

LUKAKU

“Con Lukaku avrei fatto più punti? Non lo so, so solo che quando vinci sei il più bravo di tutti, invece quando perdi ti spiegano che non hai fatto quello o quell’altro, insomma hai sbagliato tutto. Dunque, stiamo recuperando Romelu, anche Brozovic e Gagliardini. Handanovic sta un po’ meglio. Ci servono tutti perché con gli impegni ravvicinati è sempre più difficile. Una vittoria simile da più carica? Assolutamente, però l’abbraccio tutti insieme dopo il gol è più importante della vittoria. Vedere i ragazzi festeggiare insieme è la cosa più bella della partita. La Fiorentina ci ha rimontato due volte, ma non abbiamo mollato. Abbiamo fatto quattro punti contro il Barcellona, abbiamo vinto in un campo difficilissimo come quello di Firenze, ma ora si pensa solo alla prossima partita”, ha detto Inzaghi.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -