E’ un Simone Inzaghi molto deluso davanti ai microfoni di Dazn. Dopo la sconfitta a San Siro della sua Inter contro la Juve, il tecnico nerazzurro ha parlato del gol irregolare dei bianconeri:
“Siamo amareggiati per questa sconfitta così. Dopo la partita contro il Monza ci eravamo promessi di non parlare più di questioni arbitrali, in quel match è successa una cosa gravissima. Tanto per cambiare, contro la Juve di nuovo. Questo gol è inaccettabile. Dal VAR ci dicevano che le immagini non c’erano, ma di cosa stiamo parlando? Il braccio è evidente e il loro gol è irregolare. Ci state mancando di rispetto, vogliamo rispetto. Il gol è irregolare e l’ho visto con venti immagini diverse”.
VAR
“Ho sentito quello che ha detto Marelli e torno a ripetere che questo gol subìto è inaccettabile. Ci sta subire un gol per errore, ma questo no perché l’errore è chiaro e con il VAR non si possono fare certe cose. Non parlo della partita perché sono deluso e amareggiato. Quello che è successo è molto grave nell’epoca della tecnologia”.
PARTITA
“Contro i bianconeri abbiamo fatto tante partite e le ripartenze sono una loro caratteristica principale. Noi siamo stati bravi a rimanere in partita, tecnicamente abbiamo sbagliato più del solito, ma parliamo di una partita viziata da un gol irregolare e ciò rallenta il nostro cammino in campionato. Questa sconfitta ci ha fatto fare un passo indietro nella corsa Champions. Il modulo? L’ho cambiato anche in altre partite, questa volta volevo recuperare lo svantaggio. Le soluzioni erano interessanti, ma non siamo riusciti a pareggiare la partita. Inter diversa da quella della Champions? E’ vero, ma voglio aggiungere che contro i bianconeri le sbavature non ci sono state. Tecnicamente abbiamo sbagliato qualcosa, ma l’approccio era quello giusto. Niente da dire ai ragazzi”, ha concluso il tecnico.
Dazn