Inzaghi: “Gli ottavi? Ora pensiamo a Salernitana e Fiorentina”

Pareggio importante quello dell’Inter sul campo del Barcellona. Simone Inzaghi commenta così il match di Camp Nou ai microfoni di Amazon Prime Video:

“I miei ragazzi meritano solo applausi, hanno fatto una prestazione meravigliosa, veramente una grandissima partita contro un avversario come il Barcellona. Abbiamo sofferto insieme, abbiamo creato e segnato tutti insieme, veramente bravissimi. Potevamo chiudere il girone in anticipo, peccato. Adesso c’è la partita da giocare a San Siro contro il Viktoria Plzen. A Camp Nou abbiamo dimostrato che abbiamo il coraggio, non rinunciamo mai a giocare. Ai ragazzi ho chiesto di rimanere calmi e tranquilli perché la possibilità di colpire e creare occasione c’era. Ora pensiamo alle prossime partite in campionato”.

MESSAGGIO DAI GIOCATORI

“I ragazzi mi hanno mandato un bellissimo messaggio. Temevo solo del fatto che dovevo affrontare questa partita con solo due attaccanti. Per fortuna ci è andata bene, ringrazio tutti i ragazzi perché veramente sono stati molto bravi in un campo così duro. Lautaro e Dzeko? Sono stati molto d’aiuto, il loro aiuto è stato immenso su questo pareggio che poteva essere tranquillamente una vittoria più che meritata. Adesso abbiamo questa possibilità di andare agli ottavi in questo girone di ferro. Stadio pieno contro il Viktoria Plzen? Senza dubbio, è il minimo, i nostri tifosi sono meravigliosi, ci sono ovunque, a Camp Nou si facevano sentire, veramente una bellissima sensazione. Ripeto, ora pensiamo alla partita contro la Salernitana e la Fiorentina in campionato”, conclude Simone Inzaghi.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -