Niente conferenza stampa per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro si è concesso ai microfoni di Inter TV per presentare la sfida di San Siro contro il Lecce. Queste le sue parole:
“Contro il Lecce arriviamo arrabbiati, non vediamo l’ora di scendere in campo. Dopo la partita contro il Bologna abbiamo analizzato ogni errore commesso in quella sfida. Dobbiamo combattere questa mancanza di continuità e mettere in campo testa e concentrazione, a cominciare proprio da questa sfida”.
REAZIONE
“La reazione dei ragazzi sarà quella da grande uomini, una reazione da grande gruppo quale siamo. Contro il Lecce non sarà una sfida affatto facile perché la squadra salentina è in salute, fa un bel calcio e in questo campionato sta facendo un ottimo percorso. Ripeto, noi dobbiamo stare attenti e molto concentrati”.
GRUPPO
“Siamo un gruppo unito, i ragazzi sono molto disponibili anche nei cambi di ruolo. Da parte di tutti c’è grande applicazione, sono dei grandi professionisti. Il rammarico più grande di Inzaghi? Quello di fare meglio in questo campionato, però non bisogna mai dimenticare quanto di buono è stato fatto in quest’anno e mezzo in nerazzurro. Cerchiamo di prendere sempre il meglio”, conclude il tecnico nerazzurro.
Inter TV