Inzaghi furioso: “Sono arrabbiato, dopo 5 anni di VAR vedo fischiare un fallo del genere”

Dopo il pareggio amaro contro il Monza, Simone Inzaghi si presenta ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita della sua Inter. Queste le sue parole:

“Sono arrabbiato, anzi, siamo arrabbiati, perché c’è stato un errore e qualcuno ha fatto finta di niente. Dopo cinque anni di VAR nel nostro campionato ho visto fischiare un fallo in cui due giocatori della stessa squadra si ostacolano tra di loro e l’arbitro fischia fallo contro di noi. Meritavamo il terzo gol e la vittoria ma così non è stato. Stiamo qui a parlare di un errore grave e di un pareggio che non doveva esserci. Qualcuno ci deve dare una spiegazione”.

PRESTAZIONE

“Mi aspettavo di più da chi è entrato in campo però oggi mi viene molto difficile commentare perché penso all’episodio che ci ha danneggiato. C’è molta ammarezza perché sapevamo di affrontare un avversario tosto, poi gli infortuni di Barella e Calhanoglu non hanno aiutato. Speriamo non sia nulla di grave perché sia io che la dirigenza siamo molto amareggiati”.

SQUADRA

“Senza Calha e Barella non abbiamo avuto la stessa prestazione di prima, usciti loro siamo calati. Parliamo di due giocatori importanti, ma erano due cambi forzati e ciò non ha aiutato. Però Asllani, Gagliardini e Gosens hanno fatto una prestazione buona. Ora dobbiamo recuperare troppi punti perché all’inizio ne abbiamo persi tanti, tipo contro il Monza doveva essere una partita alla portata e torniamo a casa con un punto. C’è molta amarezza perché venivamo da due match vinti importanti, ma non dobbiamo abbassare la guardia, bisogna lavorare duro e recuperare i punti. Spero di avere tutti i giocatori perché ho bisogno di tutto il gruppo”, ha concluso Inzaghi.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -