Dr. Jekyll e Mr. Hyde: non stiamo parlando del capolavoro di Robert Stevenson, ma dell‘Inter di Simone Inzaghi che cade davanti al pubblico di San Siro contro l’Empoli dopo la grande prestazione contro il Milan in Supercoppa. Il tecnico nerazzurro si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Queste le sue parole:
“L’Empoli? Sapevamo le difficoltà di questa partita. Questa sconfitta rallenta il nostro cammino in campionato. Essendo in dieci per un bel po’ ha penalizzato i ragazzi. Sono molto amareggiato. Il gol? Troppa generosità da parte nostra. La doppia ammonizione? Non mi era mai capitato una cosa del genere al 35′. Skriniar? Lavora sempre bene. Per il resto si occupa la società per i giocatori in scadenza”.
POST SUPERCOPPA
“I festeggiamenti non hanno condizionato per niente. La preparazione è stata fatta in modo perfetto ma l’Empoli è una squadra che ti dà problemi. Sono sicuro che in parità numerica la partita avrebbe avuto un altro esito. La fortuna non ci aiuta”.
ATTACCO
“Se ci ho pensato alle due punto con Dzeko e alla difesa a quattro? Non ci ho pensato. Volevo mettere un po’ di equilibrio e la gara stava andando bene prima del gol. Con Lukaku e Dzeko abbiamo provato a ribaltarla ma niente da fare. Il gol dell’Empoli era da evitare. Scudetto? I punti sono tanti, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Napoli a parte, la classifica è molto corta”, conclude Inzaghi.
Sky Sport