Inzaghi: “Ecco che Inter troveranno i tifosi. Pavard? Serve di più. Le parole di Sacchi? Non mi interessano”

Finalmente ritorna il campionato, finalmente ritorna la nostra Inter. Domani sera ci sarà l’esordio degli uomini di Simone Inzaghi contro il Monza di Raffaele Palladino. Il tecnico nerazzurro si è presentato davanti ai giornalisti per commentare l’esordio di domani allo stadio San Siro. Queste le sue parole:

“Che Inter troveranno i tifosi nerazzurri? Per prima cosa aggiungerei che sarà molto emozionante perché rivedremo i nostri tifosi dopo la finale di Istanbul. Per quanto riguarda la squadra speriamo di cominciare nel modo giusto perché questi meravigliosi tifosi se lo meritano”.

LUKAKU

“Di lui ho già parlato e lo ringrazio per quello che ci ha dato nella stagione scorsa. L’ho voluto fortemente l’anno scorso e lo avrei rivoluto anche questa volta, ma lui ha deciso di andare altrove e quindi rispetto la sua scelta. Sono molto dispiaciuto per come sia andata, perché è stato accolto molto bene da questa grandissima famiglia, ma lui ha deciso così e noi accettiamo questa decisione”.

ATTACCO

“In questo momento i quattro attaccanti a disposizione stanno lavorando bene. Lautaro e Correa li conoscete bene, invece Arnautovic e Thuram sono nuovi – dice Inzaghi -. Li conosciamo entrambi e devono assicurarci i gol di Dzeko e Lukaku. C’è grandissima fiducia da parte di tutti i ragazzi. Arnautovic? E’ un giocatore fisico, ha grande tecnica ed esperienza, invece Thuram è un nazionale francese, forte e veloce, lo volevamo già l’anno scorso”.

DIFESA

“Ci serve un terzo della difesa, per ora abbiamo solo Bisseck che è un giovane fortissimo ma che va aspettato e aiutato. Un braccetto destro ci manca molto e i nostri dirigenti stanno lavorando tanto, speriamo di acquistarlo. Pavard? Sicuramente è un obiettivo dell’Inter, ma non mi piace parlare di giocatori di altre squadre. Certamente non è l’unico, c’è da dire che non abbiamo una rosa molto larga e un giocatore in quella zona ci serve molto. Darmian sta facendo un grandissimo lavoro, gli vanno fatti i complimenti. In tutti i ruoli ho bisogno di competizione così si alza anche l’intensità durante gli allenamenti”.

SENSI

“Stefano sta lavorando molto bene, è tornato con tanta voglia e per questo sono contento. Ora pensiamo solo alla partita contro il Monza, perché per il mercato ho tanta fiducia nei dirigenti”.

SACCHI

“Le parole di Sacchi? Non le ho lette, ma cercheremo di far ricredere sul campo chi non parla bene dei miei ragazzi. Onestamente non mi interessa più di tanto e non faccio caso a chi non parla bene di me. Vorrei che la gente riconoscesse il grande lavoro che stanno facendo questi ragazzi da due anni sotto la mia guida”, conclude Inzaghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -