Inzaghi: “Derby stradominato, possiamo ancora migliorare. C’è solo un rammarico”

Dopo il derby vinto contro il Milan, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare la partita. Queste le parole del tecnico dell’Inter:

“Complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una grande partita, abbiamo stradominato questo derby e portato a casa tre punti importanti. In giro di venti giorni non è facile vincere due derby di seguito, per questo sono molto soddisfatto perché la squadra ha portato a casa anche il primo trofeo. Adesso pensiamo a fare meglio e di recuperare due giocatori importanti come Lukaku e Brozovic”.

LAUTARO

“Gioca da un anno a livelli altissimi, è un giocatore di importante valore che non si stanca mai. Sempre affamato e sempre pronto a dare tutto per questa squadra. Merita di tutto questo ragazzo che lavora ogni giorno. E’ un piacere vederlo in campo, ma direi che è un piacere vedere in campo tutti i ragazzi. L’unico rammarico è stato il risultato in bilico fino a fine partita, però martedì c’è stata una partita molto impegnativa contro l’Atalanta, quindi ci sta. Comunque ho poco da dire ai ragazzi perché hanno fatto una bellissima partita”.

LUKAKU

“Purtroppo dall’inizio della stagione abbiamo commesso degli errori. L’assenza di Lukaku è pesata molto, non averlo per quattro mesi è stato molto duro. Poi si è aggiunto anche Brozovic, insomma, non è facile per nessuno, parliamo di due giocatori importanti. Per fortuna abbiamo ottenuto un ottavo di Champions League, una semifinale di Coppa Italia e vinto una Supercoppa, tutto questo grazie ai ragazzi che hanno fatto un grande lavoro. Potevano essere più di 43 punti, ma ora non ci dobbiamo pensare troppo e guardare avanti con più fiducia”.

PRIMO POSTO

“Ripeto, dobbiamo pensare prima a noi stessi ed essere concentrati perché adesso cominciano i mesi in cui la concentrazione è fondamentale. Dopo la sconfitta con la Roma abbiamo vinto dieci partite su tredici, ma dobbiamo migliorare di più e farlo fino a fine stagione”, ha concluso Inzaghi.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -