Inzaghi: “Ci godiamo la serata. Allegri? Mi ha fatto i complimenti”

In finale di Coppa Italia ci va l’Inter, per la seconda volta di fila. Colpita e mandata a casa la Juve di Allegri, ancora lui, ancora Simone Inzaghi in finale. Questo il suo primo commento ai microfoni di Sport Mediaset:

“Bellissima partita, bellissima prestazione, vittoria meritatissima. Siamo molto contenti perché volevamo tornare nuovamente a Roma e così sarà. Adesso ci rimangono dieci partite da giocare, speriamo ci sia una partita in più. Adesso godiamoci questa vittoria e domani testa alla prossima partita. Bravissimi i ragazzi, contro la Juve non è semplice”.

Inzaghi continua: “I ragazzi hanno fatto una splendida partita. Una prestazione perfetta dove non abbiamo mai perso equilibrio e qualità. Ripeto, contro di loro non è semplice con nessuno, faccio i complimenti a tutti i ragazzi, anche a loro che sono entrati dopo. Acerbi? Dà tanto il ragazzo, sono soddisfatto di lui. Insieme alla dirigenza abbiamo fatto un po’ fatica per portarlo a Milano, mi hanno accontentato e li ringrazio. Francesco è un ragazzo che conosco molto bene, un giocatore con grandi qualità dentro e fuori dal campo. Ci sta dando una mano enorme, ottime prestazioni le sue”.

Infine: “Lautaro e Barella sono due giocatori di grandi qualità. Sarebbe riduttivo parlare dei giocatori, sono tutti dei grandi professionisti, in questo momento non ho solo Skriniar, sono felice per questa rosa. Quattro mesi senza Romelu e Marcelo, quattro mesi senza due giocatori importanti. E’ meglio averli tutti in rosa. Allegri? Ci siamo salutati, mi ha fatto i complimenti per le partite in semifinale di Champions League. Con lui c’è tanto rispetto, ci confrontiamo da anni ormai”, ha concluso.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -