Rimonta e convince anche in campionato l’Inter di Simone Inzaghi. Queste le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport:
“Una delle migliori partite da quando sto all’Inter. A fine primo tempo avevo chiesto ai ragazzi di continuare come avevano già fatto. Grande prestazione come quella contro la Juve in Coppa Italia. Oggi veramente una bellissima Inter, complimenti ai ragazzi. Lautaro e Lukaku? Ho fatto i complimenti a Romelu, non meritavamo lo svantaggio del primo tempo. I cambi hanno fatto la differenza, ma anche chi ha giocato prima non ha sfigurato. Dobbiamo continuare così perché con i punti siamo in ritardo in classifica”.
GOSENS
“Sfortunatamente ha avuto questa lussazione alla spalla e speriamo che non sia nulla di grave. Parliamo di un grande giocatore che ci sta dando molta intensità, sono felice per il goal e spero che non si fermi proprio in questo momento perché ho bisogno di tutti i calciatori”.
ETICHETTE
“Io insieme ai ragazzi sto vivendo una stagione emozionante, per le etichette per chi dice che io non so motivare, pazienza. Mi dispiace solo che abbiamo perso solo qualche punto dove non meritavamo di perderlo, ma questa è la legge del calcio. Nelle coppe stiamo andando meglio ed è evidente, voglio sottolineare che il 18 Gennaio abbiamo vinto l’unico trofeo disponibile in Italia. E questo mi da molta fiducia e soddisfazione”, ha concluso Inzaghi.
Sky Sport