Inzaghi: “Brava Inter a concedere poco. A Plzen nessuna italiana aveva vinto”

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell’Inter a Plzen. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport:

“In questo stadio nessuna squadra italiana aveva vinto, i miei ragazzi sono stati bravissimi, i complimenti vanno solo a loro. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra che ha meritato la qualificazione in questa competizione importante. Siamo tutti felici per questi tre punti”.

CALENDARIO

“Purtroppo è un calendario molto duro, dobbiamo affrontare tante partite fino a novembre. L’Inter ha giocato tre partite in sei giorni – dice Inzaghi -, non è una cosa comune, ma la squadra sta crescendo, stanno crescendo tutti i giocatori. Questo è un periodo molto particolare e ho bisogno di tutti. Ci manca solo Romelu Lukaku, credo che ritornerà dopo la sosta delle nazionali”.

INTER

“Come vedo questa Inter? Una squadra molto ordinata e compatta, una squadra che sa quello che vuole e quello che deve fare. Ci sono stati dei momenti difficili, ma noi non abbiamo mollato rimanendo sempre in partita concedendo molto poco. Campionato? Adesso andremo ad affrontare una squadra molto tosta, una squadra di valore. L’Udinese è in un momento d’oro, ha degli ottimi calciatori. Prepareremo questa partita al miglior modo possibile”, ha concluso Inzaghi.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -