Inzaghi: “Arnautovic-Taremi molto bene. Ecco come sta Lautaro”

Simone Inzaghi si presenta ai microfoni dei giornalisti per commentare la vittoria della sua Inter contro la Stella Rossa in Champions League. Queste le parole del tecnico nerazzurro:

“Non voglio parlare di cosa extra calcistiche, Marotta ha già parlato di ciò che è successo, ora pensiamo al campo. La partita? Abbiamo fatto una bella gara preparata in poco tempo. Sapevamo le qualità della squadra serba che difende molto bene, ma noi siamo stati bravi a trovare il secondo gol nella ripresa perché non è arrivato nel primo dopo la punizione di Calha. Comunque nella ripresa è stato tutto più semplice per noi”.

Inzaghi aggiunge: “Il turnover ha ripagato? Io ho visto solo concentrazione della squadra. I ragazzi volevano la vittoria ma dovevamo prenderla in campo con determinazione e corsa. Dovevamo dare seguito alla sfida contro il Manchester City, altrimenti avremmo vanificato tutto il lavoro. E’ un percorso con tante difficoltà e anche lungo. Taremi con Arnautovic? In tanti dimenticano che loro insieme giocano per la prima volta. Entrambi mi hanno convinto e hanno fatto un’ottima gara. Insieme a loro anche gli altri ragazzi che hanno giocato meno. Sono ottime notizie direi. Lautaro? Negli ultimi minuti si stava toccando una coscia, mi ha detto che aveva preso la solita ‘vecchietta’, ma non dovrebbe esserci alcun problema”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -