Moratti: “Zhang? Inzaghi e la dirigenza dovrebbero cooperare al meglio. Ho letto le parole di Pellegrini”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato della situazione particolare in casa nerazzurra. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Radio:

“In tanti attaccano Zhang, ma finora ha mantenuto bene la squadra e le alternative non ci sono. In giro sento questi fondi che vanno e vengono, non è più possibile pretendere una famiglia, specialmente italiana, alla guida di un club. Zhang secondo me ha messo nelle mani del tecnico una squadra abbastanza forte, ma quest’ultimo non riesce a farla funzionare. Credo che in un club l’allenatore e i dirigenti dovrebbero cooperare al meglio, all’Inter questa cosa non l’ho ancora notata”.

ALLENATORI

“Mourinho e Conte? Il tecnico leccese è un allenatore bravo, un suo ritorno non sarebbe poi così male. Se prendi Conte vinci di nuovo lo scudetto, invece Mourinho è più impegnativo. Devi stare dietro alle sue ambizioni, in più è il passato, un passato assolutamente bellissimo ma è pur sempre un passato – dice Moratti -. San Siro? Abbatterlo sarebbe una cosa molto brutta. Da lì si vede benissimo una partita e in fin dei conti lo stadio serve a questo”. 

JUVE-INTER

“Da interista spero che si faccia bene. Dell’inchiesta sui conti della Juve non voglio parlarne perché non ho compreso al meglio questa vicenda. Sono orgoglioso che l’Inter sia rimasta fuori da quanto accaduto con Calciopoli”.

LE PAROLE DI PELLEGRINI

“Ho letto ieri le sue parole e credo che vuole tenere il segreto (ride). Se ho pensato di ricomprare l’Inter? Si, ci ho pensato ma non in modo concreto. Il progetto umanitario? La prossima settimana l’Inter Campus sarà all’Onu e verrà rappresentata da Javier Zanetti”, conclude.

Radio Radio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -