Inter in vantaggio, Marchegiani imbarazzante: “Sta esultando come se avesse vinto la Champions”

Un Luca Marchegiani abbastanza imbarazzante durante la telecronaca di Udinese-Inter. Come già scritto in precedenza, in Italia si fa una fatica tremenda a fare il professionista e non l’ultrà, oppure l’imparziale. E’ davvero molto difficile per quasi la maggioranza dei giornalisti, dei professionisti del settore, degli addetti ai lavori e degli ex giocatori. L’ultimo è proprio lui, Luca Marcheggiani, con i suoi commenti abbastanza imbarazzanti e mediocri mentre fa una telecronaca dell’Inter. All’ex portiere marchigiano qualcosa non gli va proprio giù, magari qualche dribbling di Ronaldo in una finale di Coppa Uefa. Può essere, dato che il Fenomeno gli fece fare una brutta figura in diretta internazionale.

Nel frattempo Davide Frattesi porta in vantaggio i suoi compagni contro una squadra imbarazzante e catenacciara. Chiunque avrebbe festeggiato nella maniera che ha fatto l’Inter, ovvero portare i tre punti agli sgoccioli e far saltare di gioia i tifosi, la panchina e la dirigenza in tribuna, specie se sei a due passi dalla seconda stella. Però Marchegiani commenta così il vantaggio dei nerazzurri:

“L’intuizione di andare verso il portiere, sono rimasti tutti fermi, e lì chi ci è andato? Proprio Frattesi. L’Inter sta esultando come se avesse vinto la Champions League”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -