Antonio Cassano ha parlato della terza giornata di Serie A che si è appena conclusa. L’ex giocatore dell’Inter non si risparmia e usa parole senza filtri per quanto riguarda la partita dei nerazzurri all’Olimpico contro i biancocelesti. Cassano ha usato toni duri anche su Alessandro Bastoni. Queste le sue parole sul proprio profilo Instagram:
“Sono convinto che la Lazio sarà una delle pretendenti per giocarsi il quarto posto. A differenza della Roma, i biancocelesti hanno un’idea di calcio e di grande prospettiva. Contro l’Inter mi è piaciuta tantissimo. Ha dato una rumba clamorosa ai nerazzurri. Dopo l’Atalanta, è la squadra che mi fa più divertire in questo momento in Italia”.
Per quanto riguarda l’Inter l’ex giocatore barese ha aggiunto: “Ha fatto un possesso palla sterile, giravano la palla a destra e sinistra senza avere un’idea. In 45 minuti zero occasioni da gol. Anche nel secondo tempo poca roba, insomma, mi è piaciuta davvero poco. Secondo me farà fatica se continua di questo passo, quei tre-quattro giocatori devono cominciare ad ingranare. Brozovic l’ho visto abbastanza in difficoltà, Lukaku deve darsi una svegliata, perché dopo un mese la stagione non aspetta. C’è un punto interrogativo che è Bastoni – aggiunge Cassano -, per me lui è un giocatore molto sopravvalutato e in questo momento sta facendo dei disastri. Comunque, credo che a maggio l’Inter troveremo in alto”.