Marcelo Brozovic non è più il giocatore che si è visto per tanti anni all’Inter. Se ne sono accorti anche in Croazia, e dopo la prestazione da dimenticare per il giocatore dell’Al Nassr il quotidiano Sportske Novosti non si è risparmiato sul centrocampista:
“Da quanto tempo Marcelo Brozovic non gioca bene per la Croazia? L’ultima prestazione decente risale a quella contro la Spagna l’anno scorso in estate durante la partita di Nations League, poi lascia l’Inter per andare ad abbracciare l’Arabia e adesso Brozovic sta pagando il prezzo di quella decisione proprio con la maglia della Nazionale”.
Sportske Novosti continua: “Il calo della sua forma è più che evidente. Giocare con l’Al Nassr e gli altri Al in Arabia, non è come giocare con l’Inter che sfida squadre come il Real Madrid o il Manchester City. Il calcio è uno sport in cui solo le grandi partite ti preparano alle grandi competizioni, infatti, Brozovic non ci gioca più da tanti mesi. Da un anno, insomma. Il giocatore che abbiamo visto in Italia con la maglia dell’Inter non esiste più e questo per la Croazia è un problema da non sottovalutare”, conclude il quotidiano croato.
Sportske Novosti