Il pittore dell’Inter Casanova: “Vi racconto il quadro particolare di Alvarez e la confessione di Lucio”

Si chiama Giorgio Casanova, è un tifosissimo dell’Inter e da un paio di anni è il pittore ufficiale del club nerazzurro. Sul sito araberara.it, Casanova ha raccontato la sua passione per la pittura e alcuni aneddoti legati all’Inter:

“E’ una passione che porto avanti fin da ragazzino, frequentavo una scuola di grafica a Bergamo. Disegnare mi faceva stare bene e dà lì è nata tutta la passione che ora si è trasformata in un lavoro”.

Lo studio di Casanova si chiama Artisticamente Inter: “La storia con Ricky Alvarez è un po’ particolare. Prima di andare in ritiro con la sua Nazionale mi chiese un quadro con raffigurato lui che guardava Gesù Cristo. Alvarez è molto religioso e voleva un Cristo gioioso e allegro da portare a casa sua in Argentina e appenderlo”. La confessione di Lucio: “Quando vincemmo la Champions League mi disse con le lacrime agli occhi che sarebbe finito alla Juve”.

Infine su Giacinto Facchetti: “Ho un bellissimo rapporto con tutta la famiglia di Giacinto, conosco personalmente Gianfelice. Attraversare l’Inter attraverso i volti dei calciatori di tutti i decenni è come uscire dal tempo”, conclude.

araberara.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -