Il giornalista Simeoli si trasforma in ultrà: “L’Inter esultava come se avesse vinto la Champions”

Niente da fare in questo paese. In un paese in cui nessuno riesce a fare il professionista. Dopo i vari notissimi scienziati della TV, eccone un altro scienziato: Antonio Simeoli, giornalista del Messaggero Veneto. Dopo la vittoria dell’Inter al fotofinish contro l’Udinese, si nota un Simeoli che butta veleno da tutti i lati:

“L’Inter esultava all’ultimo minuto come se avesse vinto la Champions League, anche se però un anno fa l’ha persa contro i Guardiola boys”, insomma, parole che un professionista serio in un giornale non si azzarda a scrivere in questo modo, ma qui da noi si può tutto.

“L’Inter esultava all’ultimo minuto, proprio come ha fatto un mese fa il Cholo Simeone al Wanda Metropolitano eliminando la squadra nerazzurra e i tifosi dell’Inter che si sentivano a casa loro”, un altro commento di basso livello. Nei bar carachegni partoriscono commenti nettamente migliori.

Infine: “L’Inter ha vinto contro una squadra scarsa e orgogliosa, una squadra che ha giocato con coraggio. Dopo il gollonzo di Samardzic nel primo tempo, i nerazzurri pareggiano i conti nel secondo. Un pareggio arrivato troppo presto e subito dopo sono arrivati 50 minuti di catenaccio. L’Udinese di adesso è una squadra con poca qualità e non assistita dalla buonasorte”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -