Il calciatore più forte in Serie A? Caressa: “Lautaro”. Zazzaroni: “No, il più forte è Dybala, poi Lukaku”

Durante il programma radiofonico Deejay Football Club su Radio Deejay, Fabio Caressa ed Ivan Zazzaroni, conduttori del programma, hanno parlato del giocatore più forte della Serie A. Il commentatore di Sky Sport non ha dubbi:

“Per me Lautaro Martinez è il giocatore più forte del campionato. Lo ritengo un grandissimo calciatore, perché incide anche quando non segna, inoltre è il più forte senza dubbio”.

Zazzaroni non è d’accordo con Caressa e risponde così: “Io sono indeciso tra due calciatori. Secondo me Lautaro Martinez è il terzo giocatore più forte del nostro campionato, perché il primo è Paulo Dybala. Quest’ultimo mi piace tanto e mi fa divertire molto. Invece il secondo più forte è Romelu Lukaku. Invece Hakan Calhanoglu è un grande calciatore, però non può essere il più forte del campionato. Se tu Fabio mi parli di Lautaro posso anche venirti incontro, ma il turco no. Per me questo campionato lo vincerà la squadra che ha i giocatori più vicini tra le prime e le seconde scelte, quindi direi l’Inter di Simone Inzaghi. Non dimentichiamo che le seconde scelte sarebbero Mehdi Taremi, Davide Frattesi e Yann Bisseck, che sono giocatori di grande livello”, ha concluso l’ex ballerino.

Deejay Football Club

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -