Il bellissimo gesto di Lautaro con Gonzalez: arriva il messaggio del giocatore viola

“Una serata emozionate per tutta la squadra. Sono contento per i miei gol, ma soprattutto perché sono un po’ di anni che portiamo trofei e questo significa quanto sia grande questo club”, ha detto Lautaro Martinez dopo la vittoria dell’Inter in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. La crescita del giocatore argentino è evidente, sia a livello calcistico che mentale. Ma il bomber nerazzurro non si limita di certo qui, al termine del match ha mostrato un bel gesto di fairplay nei confronti del suo connazionale Nico Gonzalez. Gesto da non sottovalutare quello di Lautaro verso Gonzalez.

Appena finita la partita, il bomber nerazzurro ha visto il laterale viola in lacrime ed è subito andato a consolarlo. L’account Instagram della Serie A ha pubblicato il video dell’abbraccio tra Lautaro e Gonzalez. Guarda il video:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lega Serie A (@seriea)

Sempre sui social è arrivato anche il commento di Gonzalez che tramite una storia su Instagram ha condiviso il video e ha scritto a Lautaro: “Fratello, ti sono grato perché questo è un grande gesto e mi sono sentito davvero felice. Complimenti per la grande partita, meriti sempre il meglio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -