Ibrahimovic: “La seconda stella? L’Inter ci dà carica, parli con un vincente. Io non soffro e non guardo altre squadre”

Zlatan Ibrahimovic si presenta davanti ai microfoni di Milan TV per parlare dello scudetto perso contro l’Inter e del mancato arrivo di Antonio Conte sulla panchina dei rossoneri. Queste le sue parole:

“Noi prima abbiamo studiato il tipo di allenatore e l’approccio nel gioco di quest’ultimo. E’ uscito Paulo Fonseca e ci abbiamo parlato faccia a faccia. Quando senti uno come lui hai un feeling, perché lui è un allenatore molto ambizioso, è un persona che ha tanta voglia di lavorare e di fare bene, e soprattutto di migliorare. Nel Milan c’è un allenatore e non un manager. Con Antonio Conte non abbiamo discusso perché i criteri che abbiamo messo noi, con tutto il rispetto per uno come lui, non c’erano nel tecnico, ovvero non c’era ciò che cercavamo e volevamo”.

Ibrahimovic si sposta sullo scudetto della seconda stella dell’Inter vinto proprio contro i rossoneri nel derby: “Se questo scudetto dei nerazzurri mi ha fatto soffrire? Sofferto no, io non soffro. Questa è una parola che usano i perdenti, non uno competitivo come me. Qui stai parlando con un vincente. Io non guardo le altre squadre, un club come il Milan non guarda altre squadre. Questo lo fanno solo i perdenti e tutto questo che c’è in giro non mi tocca, non mi fa soffrire per niente. Quindi l’Inter a noi ci dà solo carica per fare ancora di più, a me dà fame, carica e benzina”, ha detto.

Milan TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -