Ibrahimovic: “Se tifo l’Inter in finale? No, gioco nel Milan. E neanche il City, perché ho giocato nello United”

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare della doppia sfida in semifinale di Champions League persa dal Milan per mano dell’Inter. L’attaccante rossonero si è espresso così ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

“Io penso che sulla carta l’Inter sia la squadra più forte in Italia – dice lo svedese -. E’ una squadra che ha più esperienza di noi, insomma, l’Inter ha giocatori più forti del Milan. Con questa mia affermazione non sto cercando una scusa per giustificare i miei compagni, non credo che ci siano scuse. In campo loro hanno dimostrato di essere meglio di noi, infatti, noi abbiamo perso, parlano i fatti. Nel complesso la squadra nerazzurra ha fatto meglio di noi, come per esempio il Milan ha fatto meglio ai quarti di finale di Champions”.

E sulla finale di Istanbul Ibrahimovic ha risposto: “Sia nell’Inter che nel Manchester City ho un po’ di amici, però ho preso una decisione. Amici o nemici, non farò tifo per nessuna delle squadre. Non tiferò per l’Inter perché adesso gioco per il Milan, e la squadra nerazzurra è in finale. Come non tiferò per il Manchester City perché ho giocato nel Manchester United, e i cityzens sono in finale. Spero solo che sia una bella partita”, conclude.

La Gazzetta dello Sport

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -