Ibrahimovic: “Inter-Milan? Godo quando mi fischiano”

Zlatan Ibrahimovic non perde mai l’occasione di provocare e questa volta lo fa tramite i microfoni di Milan TV. Il giocatore svedese si è espresso così alla domanda del Derby di Milano:

“Speriamo di arrivare alla grande al prossimo Derby che si giocherà in Arabia Saudita. Nei primi giorni ci sono tante chiacchiere in giro, i giornali e i giornalisti parlano tanto per i miei gusti. Poi si esprimono pure gli ex giocatori di Inter e Milan. Derby? Quando entri in campo cominciano a fischiarti, ma è in quel momento esatto che comincio a godere. Godo tanto perché mi sento vivo e da lì non mi può fermare nessuno, più mi fischiano e più godo. E’ meglio per me perché non amo gli applausi, amo i fischi perché mi caricano al massimo”.

Ibrahimovic continua: “Nella mia carriera l’ambiente in cui mi trovo è quasi sempre contro di me, è stato così per tutta la mia carriera. Se riesco a vincere o a fare qualcosa per segnare un gol, è il miglior modo per esaltarti e cercare di dare ancora di più. Questo mi succede contro l’Inter ed è una sensazione bellissima. Bellissima perché si tratta di una partita completamente diversa rispetto alle altre. L’unica cosa da non fare mai è perdere l’equilibrio durante la partita, devi rimanere sempre lucido e fare quello che fai sempre. Ripeto, mai perdere l’equilibrio e mai entrare in campo troppo carico”, conclude il giocatore rossonero.

Milan TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -