Hubner: “Bastoni-Duda? Non c’è nulla. Impariamo dagli inglesi ed evitiamo queste sceneggiate”

Dario Hubner, ex bomber di Brescia e Cesena, ha detto la sua sul contatto tra Alessandro Bastoni e Ondrej Duda durante Inter-Verona. Queste le sue parole:

“Ai tempi miei di questi contatti ne vedevi cinquanta a partita, che doveva fare l’arbitro fischiare cinquanta volte per ogni sceneggiata? Bastoni dà una spallata al giocatore del Verona, è un contatto minimo che io non fischierei per nessun motivo. Allora la spinta di prima doveva essere rigore su Bastoni? Perché c’è una spinta di Duda durante il calcio d’angolo, ma si tratta sempre di un contatto minimo su Bastoni quando lui stava tornando indietro e gli dà una spallata, l’avversario guarda la palla e poi si butta. Io penso che dobbiamo migliorare molto da queste sceneggiate e guardare gli inglesi come gestiscono le partite. Nel calcio inglese se prendi la botta sta in terra e se non la prendi stai in piedi. Quel contatto tra Bastoni e Duda trent’anni fa sarebbe stato una carezza tra due giocatori”.

Hubner aggiunge ai microfoni di Stanleybet.news: “Difensori scorretti in carriera non credo di averne trovati, più che altro fastidiosi. Uno di questi era Samuel: ti teneva sempre la maglietta. Invece le spintonate c’erano eccome, come quella di Bastoni ne beccavi cinquanta a partita, non succedeva nulla. Per me in sala VAR servono ex calciatori, perché chi ha giocato al calcio professionistico capirebbe bene le situazioni di gioco”.

Stanleybet.news

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -