Handanovic: “Abbiamo sbagliato troppo. Meno chiacchiere e più lavoro”

Dopo la brutta sconfitta e la terza per l’Inter di Simone Inzaghi in questa nuova stagione, il capitano nerazzurro Samir Handanovic si presenta davanti ai microfoni di Inter TV per commentare l’ennesimo scempio. Queste le sue parole:

“Credo che oggi si potevano dire tante cose, per esempio l’Udinese ha meritato di vincere. Loro hanno fatto meglio di noi e hanno vinto tutto quello che c’era da vincere in una partita, cominciando dai duelli, dalle seconde palle e soprattutto dal risultato finale. Noi invece abbiamo sbagliato tutto il possibile, soprattutto tecnicamente. Certo, loro hanno deciso la partita con due calci piazzati, ma una squadra come l’Inter non può permettere certe cose”.

GESTIONE

“Torno a ripetere: abbiamo sbagliato molto. Quando sbagli molto dai più possibilità al tuo avversario, noi abbiamo regalato troppo all’Udinese e loro ne hanno approfittato e fatto più rispetto a quello che abbiamo fatto noi meritando la vittoria. L’Udinese è una squadra che riparte forte, noi non avendo sotto controllo la partita, non avendo il loro ritmo e la loro intensità, abbiamo perso perché erano chiaramente più forti di noi. Adesso la sosta? Dopo le sconfitte devi metterti a lavorare a prescindere cosa c’è davanti. Lavorare è l’unica via d’uscita, per noi calciatori e per l’allenatore, perché siamo noi che andiamo in campo, quindi meno chiacchiere e più lavoro”, conclude Handanovic.

Inter TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -