Achraf Hakimi nella bufera. Il terzino del Psg, come riporta il quotidiano francese Le Parisien, è stato accusato di violenza sessuale da una ragazza di 23 anni presso il commissariato della polizia di Nogent sur Marne, un comune del sud-est di Parigi.
“La ragazza ha 23 anni e avrebbe raccontato di essere stata contattata tramite i social network dallo stesso Hakimi a metà dello scorso gennaio – scrive Le Parisien -. Il 25 febbraio c’è stato l’incontro a casa del calciatore marocchino e da lì in poi essere stata stuprata da quest’ultimo. Un periodo molto difficile per il calciatore, fuori per infortunio da due partite. Il giocatore ha contattato la ragazza perché in casa si trovava da solo, sua moglie e i figli erano in vacanza a Dubai”.
“Una volta entrata nell’abitazione, racconta la 23 enne, il laterale l’ha baciata in bocca e poi gli ha sollevato i vestiti, lei lo ha respinto ma il giocatore non ha voluto sentire ragioni e ha continuato a baciargli il seno andando ancora oltre. Dopo un po’ è riuscita a liberarsi di lui spingendolo via con forza, poi scappando ha inviato un messaggio ad un amico che è corso a prenderla. Dopo la segnalazione, la Procura di Creteil ha aperto un’indagine nei confronti del calciatore”, si legge.
Le Parisien