Guidi: “Lautaro? Non ha vinto la Champions, meglio Kane. Rudiger più forte di tutta la difesa dell’Inter”

Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, si mette a fare l’ultrà su un podcast del quotidiano milanese. Durante una discussione con Luigi Garlando, Guidi si è espresso in modo troppo superficiale e da classico tifoso da bar alla domanda su Lautaro Martinez e sulla difesa dell’Inter:

“Vorrei dire però che gente come Lautaro Martinez 27 anni e non 19 anni. Lui ha 27 anni e non ha mai vinto la Champions League, quindi è appagato di che cosa? Ha vinto la Coppa America e il Mondiale, va bene, ma non può essere appagato perché non ha vinto la Champions”.
Garlando replica: “Non è che ha vinto il trofeo topolino eh, dai siamo seri, ha vinto il Mondiale”.
Guidi insiste: “Vabbè lasciamo stare il suo apporto in Mondiale, ha vinto il capocannoniere in Coppa America dalla panchina lasciamo stare. Comunque quello che voglio dire è che i Super Top sono altri giocatori. Per me Lautaro non se la gioca con tutti i centravanti. Non è meglio né di Kane e Mbappé né di Haaland. Lo dicono i numeri della Champions. Vediamo l’attacco del Real Madrid, non c’è paragone con quello dell’Inter. Può darsi che vince per carità, ma basta pensare che Rudiger è più forte di tutti i difensori dell’Inter”.
La Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -