E’ un Marko Grujic incredulo davanti ai microfoni di Porto TV, canale ufficiale del club portoghese. Il centrocampista serbo ha parlato così dopo l’eliminazione dalla Champions League del Porto da parte dell’Inter:
“Devo ringraziare i tifosi perché sono stati straordinari fino alla fine, è stato molto bello vederli. Hanno capito che la squadra ha dato l’anima per cercare di vincere la partita contro l’Inter, purtroppo non è andata così, ma l’atmosfera è stata fantastica. Siamo dispiaciuti perché non abbiamo regalato una gioia a questo pubblico meraviglioso”.
Grujic aggiunge: “Abbiamo dominato la partita, la mia traversa è stata incredibile. E’ così difficile vedere la palla colpire il palo. La delusione è tanta, perché come ho già detto prima abbiamo dominato, abbiamo avuto più possesso palla di loro e più occasioni. Non ci posso credere che non siamo riusciti a segnare un gol contro l’Inter, sono senza parole. Sapevamo benissimo che questa era una gara in cui dovevamo segnare a tutti i costi, ci abbiamo provato ma non è andata così sfortunatamente. Nel secondo tempo dovevamo e potevamo andare in vantaggio più di una volta, le opportunità ci sono state. Siamo molto amareggiati”, conclude.
Porto TV