Graziani: “Il gol di Frattesi roba da Scherzi a parte. Come fa l’Inter a subire quel secondo gol?”

Ciccio Graziani è intervenuto per commentare la vittoria dell’Inter sul campo dell’Udinese. L’ex giocatore, ospite negli studi di SportMediaset, si è espresso così:

“Io l’atteggiamento difensivo dell’Inter non l’ho capito bene finora. In questo inizio di stagione ho visto un paio di errori che l’Inter della scorsa stagione non avrebbe mai commesso. Prima di continuare vorrei aggiungere che il primo gol della partita, intendo quello di Davide Frattesi, è un gol da Scherzi a parte. In quel momento di gioco i nerazzurri hanno approfittato dell’errore del difensore e del portiere dell’Udinese, un errore che sicuramente ha spianato la strada per gli ospiti”.

Graziani continua: “Durante la partita ho notato degli errori da parte dell’Inter: il primo gol è un errore clamoroso dei difensori. Sul secondo gol che la squadra di Simone Inzaghi ha subìto non riesco a concepire come i difensori abbiano potuto concedere l’uno contro uno visto che erano ai minuti finali e stavano vincendo 3-1. Ma poi lasci Hakan Calhanoglu a marcare il centravanti avversario? Faccio fatica a comprendere”, ha concluso l’ex giocatore di Torino, Roma e Fiorentina.

SportMediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -