Robin Gosens ha rilasciato un’intervista a caldo dopo la vittoria dell’Inter contro il Lecce a San Siro. Queste le parole del laterale nerazzurro hai microfoni di Dazn:
“Un’Inter pronta sotto gli occhi di San Siro, un’Inter che ha fatto vedere fin da subito la voglia di portare a casa i tre punti. Una vittoria importante dopo aver visto il risultato delle squadre dietro a noi, vittoria più che meritata la nostra. Come mi sento? Adesso ancora meglio, ho le gambe che avrei voluto fin dall’inizio. Oggi una bellissima serata davanti ai nostri tifosi e in questo momento mi sento benissimo a ogni livello”.
FUTURO
“Gli applausi di San Siro dopo la mia sostituzione? Una bellissima sensazione a dire il vero. Oggi è stata la prima partita da titolare in questo stadio e in questa stagione di campionato. Sono felice per la mia squadra e per me, questa vittoria ci voleva proprio dopo una settimana particolare – dice Gosens -. Il confronto tra di noi? Dopo la partita di Bologna ci siamo detti ‘ragazzi ora dobbiamo stare zitti e pedalare’. Solo in questo modo si possono vincere le gare di campionato e non. Tutto questo che abbiamo visto è il frutto del nostro lavoro. La mia prestazione? Volevo soffrire in campo, non volevo uscire perché mi serve molto questa continuità per crescere sempre di più. Il mio futuro? C’è solo l’Inter”, risponde secco il giocatore tedesco.
Dazn