Giroud: “La sconfitta più dolorosa? In Supercoppa contro l’Inter”

Olivier Giroud torna a parlare dell’Inter. L’attaccante rossonero ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn raccontando i suoi momenti più belli della stagione, ma anche il momento più doloroso, ovvero la sconfitta in Supercoppa contro i nerazzurri in Arabia Saudita. Queste le parole del centravanti francese:

“In questa stagione ci sono stati dei momenti belli, per esempio il mio pensiero va proprio al gol contro lo Spezia, per me è stata una grandissima emozione perché si trattava di una partita importante e dovevamo vincerla a tutti costi. Eravamo uno a uno, poi sono entrato io e l’abbiamo portata a casa. Poi c’è stato il derby della partita di andata, anche in quel match è stato bellissimo. Voglio ritrovare quella qualità di prima, la nostra squadra ne ha bisogno e possiamo farcela, possiamo fare di più e questo lo sanno tutti i giocatori”.

Giroud ha parlato anche della sconfitta in Supercoppa: “Per me una sconfitta molto dolorosa perché in mezzo c’era un trofeo. Avevo tanto bisogno di vincerlo perché venivo da una finale persa al Mondiale poco prima. Mi è rimasto l’amaro in bocca”, conclude.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -