Un gesto da non sottovalutare quello di André Onana. Dopo il match vinto contro l’Atalanta sabato sera a San Siro, i giocatori dell’Inter hanno ricevuto tre giorni di riposo da Simone Inzaghi. Tre giorni in cui sono successe un paio di cose, Lautaro Martinez si è sposato e André Onana che prende il volo per tornare in Camerun e seguire da vicino una missione molto bella. L’estremo portiere nerazzurro non ha perso molto tempo e si è dedicato alle piccole creature bisognose:
“André è tornato in Camerun come aveva già promesso. Promessa mantenuta, partenza e arrivo in giornata: lunedì il portiere dell’Inter si trovava già all’aeroporto di Yaounde Nsimalen – racconta il quotidiano camerunese Cam Foot -. In programma c’era da preparare la seconda edizione della campagna di operazioni chirurgiche guidata proprio da lui in persona e dalla sua fondazione”.
L’obiettivo, spiega il quotidiano “è quello di aiutare i bambini con patologie e malformazioni. Una campagna in collaborazione con una ong spagnola che andrà in moto dal 17 al 28 giugno di quest’anno presso il centro Nkomkana Sports Medicine a Yaoundé, città natale di Onana. Ancora una volta l’ennesima dimostrazione del portiere nerazzurro nei confronti del suo paese di dare un contributo concreto”, si legge.