GdS punge Skriniar: “A quanto pare i soldi non comprano tutto, Hakimi ha voglia di ritornare”

La Gazzetta dello Sport torna sul caso Milan Skriniar. Il difensore slovacco lascerà l’Inter a giugno e a inizio luglio comincerà una nuova vita con la maglia dei parigini del Psg. Una vita che non tutti hanno apprezzato finora e tra questi non può che non essere un certo Achraf Hakimi. Il laterale marocchino si sente un corpo estraneo a Parigi e ha confessato che presto ha voglia di cambiare aria, non si esclude un suo ritorno all’Inter, però la strada rimane ancora lunga e ci sono degli intoppi da superare:

“Vedere Milan Skriniar titolare contro il Manchester City sarebbe uno sgarbo bello e buono a Matteo Darmian, che dalla primavera in poi l’ha sostituito in modo più che degno. E’ normale che l’esperienza di un giocatore come lo slovacco potrebbe servire nel caso la partita prendesse una certa piega e verso fine match ci fosse bisogno di rafforzare la difesa. Simone Inzaghi sa bene che la presenza di Skriniar potrebbe essere importante e contro il Torino vorrebbe dargli qualche minuto da guadagnare nelle gambe”.

La rosea aggiunge: “Dopo la finale di Istanbul vedremo Milan Skriniar volare verso Parigi, verso una città dove adesso si trova un suo ex compagno: Achraf Hakimi. Un ex compagno non è del tutto soddisfatto dell’esperienza parigina. A quanto pare il laterale ha voglia di ritornare all’Inter, questo significa che i soldi non comprano tutto”, conclude il quotidiano.

Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -