GdS – L’Inter e Inzaghi non hanno gradito le parole di Spalletti. Nel 2023 c’è un episodio che riguarda il c.t

“Non saprei esattamente quali siano stati i rapporti in precedenza. Ovviamente uno ti telefona, ma tu non lo conosci e non hai mai avuto a che fare con questo tizio, penso sia difficile poterci scambiare qualche parole. Io rispondo a tutte le telefonate, anche ai numeri che nemmeno conosco, però so anche riattaccare”, queste le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di Rai Sport che non sono piaciute per niente sia all’Inter che a Simone Inzaghi.

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, alcune frasi sono sembrate palesemente una puntura verso l’Inter e il collega piacentino: “In questo caso posso solo dire che situazioni come quelle di Inzaghi non le ho mai vissute – dice Spalletti -. Non mi è successo né a Milano quando allenavo l’Inter né in altri momenti della mia carriera da allenatore. Questa cosa mi ha un po’ sorpreso se devo dire la verità, ma come ho già detto prima mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per determinate cose”.

Frasi che nessuno dell’ambiente nerazzurro ha apprezzato: “I tifosi – scrive la rosea -, hanno sempre riconosciuto una parte del merito nei successi arrivati dopo che il c.t ha lasciato l’Inter. Eppure sui social spuntano delle immagini di un episodio accaduto a Castelvolturno a giugno 2023, dove alcuni ultras con dei passamontagna addosso gli consegnano un facsimile del volante della sua Panda, rubata nell’ottobre del 2021 in città”.

Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -