Hakan Calhanoglu manda messaggi chiari: vuole continuare a giocare nell’Inter. Nonostante le voci sull’interessamento dei tedeschi del Bayern Monaco, il centrocampista di Simone Inzaghi non vuole tradire i suoi compagni. La Gazzetta dello Sport scrive così dei giorni scorsi che il calciatore turco ha trascorso:
“Arriva prima la telefonata, poi il posto sul proprio profilo Instagram. Se Hakan Calhanoglu si è messo a scrivere pubblicamente ‘sono estremamente felice all’Inter, voglio vincere altri trofei in futuro con la maglia nerazzurra’ è perché ha anche capito che il giochino del dialogo aperto con il Bayern Monaco gli stava semplicemente complicando la vita”.
La rosea aggiunge: “A far aprire gli occhi al calciatore turco ci hanno pensato i suoi compagni nerazzurri, Non è la stessa storia vissuta con Romelu Lukaku di un anno fa, specialmente quando il cellulare del belga squillava a vuoto. Qui il contatto è andato proprio a segno. Il primo che si è fatto sentire è stato Alessandro Bastoni: Calha risponde direttamente dal ritiro. In attesa di preparare la partita contro la Croazia, il difensore nerazzurro parla con il turco e poi si consulta con gli altri compagni. Poi la telefonata con il direttore sportivo Piero Ausilio che insieme a Calhanoglu hanno ideato la via d’uscita”.