No Mehdi Taremi no party, o meglio no gol. In casa Inter c’è l’assoluta urgenza di un attacco brillante, perché dopo il pareggio contro il Pisa, si sono viste le carenze dell’attacco panchinaro nerazzurro. La Gazzetta dello Sport ha evidenziato un paio di problemi che riguardano Joaquin Correa e Marco Arnautovic in versione cristallo.
“Correa si è mostrato un vero disastro persino contro squadre che dovrebbero essere più che abbordabili per un giocatore di tale livello. Poi c’è Marko Arnautovic che appena entrato ha cominciato a toccarsi la coscia sinistra prima e dopo la caviglia dopo una botta. Marcus Thuram è rimasto ad Appiano Gentile ad allenarsi insieme a Benjamin Pavard, pochi allenamenti per essere subito convocati. Lautaro Martinez ha deciso di tagliarsi una parte di vacanze: rientrerà a Milano prima dell’otto agosto. Forse lo troveremo in campo già da martedì prossimo”.
Il quotidiano aggiunge: “Tra le note positive dell’amichevole di Pisa spicca la prestazione di Henrikh Mkhitaryan, anche questa volta il migliore in campo, persino in attacco. Per Simone Inzaghi le migliori indicazioni sono arrivate dal centrocampo. Poi c’è un Yann Bisseck che in difesa è stato il più positivo e non solo per la rete a fine gara. In difesa non c’è ancora un giocatore azzurro che sia in piena condizione, questo vale per Acerbi, Bastoni e Darmian. In porta grave l’indecisione in uscita per Martinez”.
Gazzetta dello Sport