Gasperini rammaricato: “Perso contro l’Inter ad agosto, non eravamo al completo”

Gian Piero Gasperini torna a parlare ancora una volta della sconfitta contro l’Inter a San Siro. L’allenatore dell’Atalanta si è espresso così ai microfoni di Sky Sport:

“La nostra cavalcata è stata fermata solo contro l’Inter, nel mese di agosto, con un mercato in pieno e con la rosa non al completo – dice rammaricato Gasperini -. Le prime partite non le abbiamo giocate molto bene, però il nostro campionato è iniziato dopo. Ci siamo basati in particolare sull’ossatura della scorsa stagione e tutti sono cresciuti in modo esponenziale”.

Gasperini aggiunge: “Adesso dobbiamo pensare alla partita contro lo Young Boys in Champions League. E’ una partita molto difficile perché il campo di Berna è molto difficile, essendo un campo sintetico. Abbiamo visto le difficoltà che ha avuto l’Inter, quel campo è l’unico sintetico che c’è in Europa. Noi dobbiamo stare attenti perché se hanno messo l’Inter in difficoltà possono farlo anche contro di noi. Basta stare attenti a loro e alle condizioni del terreno di gioco”, ha concluso l’allenatore dei bergamaschi.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -