Gasperini: “L’Inter mi bocciò per la difesa a tre. Sono dispiaciuto”

Gian Piero Gasperini torna a parlare dell’Inter. La Beneamata per il tecnico dell’Atalanta è un’ossessione ormai conosciuta. Ossessione dimostrata anche oggi ai microfoni di Dazn, infatti, Gasperini è tornato a parlare dell’esperienza in nerazzurro, tra l’altro brevissima. Le sue parole:

“Avventura brevissima, purtroppo non è andata come volevo, speravo tanto di far ripartire la macchina ma senza successo. Avete presente quando ad una macchina vecchia gli metti una batteria nuova? Ecco, quella macchina può ripartire. Ma ciò non è accaduto e per questo sono dispiaciuto, parliamo di un’esperienza molto breve e piuttosto sfortunata, ma non a livello personale”, spiega il tecnico di Grugliasco.

Poi aggiunge: “Intendevo far ripartire quella squadra, in più ricordo che quei giocatori che giocavano all’Inter nessuno di loro è riuscito a fare bene altrove. Addirittura alcuni hanno smesso molto presto e altri erano sempre infortunati. I nerazzurri mi bocciarono per la difesa a tre, infatti sono stato esonerato per quello, la preclusione è stata proprio quella, perché altri motivi non ci sono stati”, conclude il tecnico dei bergamaschi.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -