Galliani spiritoso: “Nella vita posso fare tutto, tranne che comprare la maglia dell’Inter”

Durante la serata United for Ukraine, Adriano Galliani è intervenuto alla cena facendo il punto sul prestito di Stefano Sensi dall’Inter:

“Voglio esordire facendo i complimenti a United Onlus Sport per questa serata speciale. Se Sensi e Cragno sono legati con qualche operazione con i nerazzurri in estate? Sono un tipo scaramantico, quindi Cragno sarà un nostro calciatore in caso il nostro Monza si salvi e rimanga in Serie A anche l’anno prossimo, lui è legato a questo obbligo di acquisto. Ecco perché sono scaramantico, prima ci salviamo e poi parliamo di Sensi e Cragno. Palladino scelta che ha ripagato? Non mi piace fare i complimenti a noi stessi. Sta facendo bene e ora dobbiamo fare più punti possibili”.

Galliani ha voluto fare lo spiritoso durante l’asta per vendere le maglie dei giocatori protagonisti del campionato e durante la trattativa per la maglia di Lautaro Martinez si è espresso così: “Non voglio rilanciare, io nella vita posso fare tutto, tranne che comprare la maglia dell’Inter, lo dico con tutto il massimo rispetto”. La maglia del bomber nerazzurro finisce nelle mani di Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -