Giovanni Galeone, ai microfoni di Tuttosport, ha parlato di Massimiliano Allegri e della partita persa in campionato dalla Juve contro l’Inter. Queste le sue parole:
“Adesso i rinforzi servono in difesa. Con altri due big sarà la Juventus di Max. Ha messo in conto la possibile partenza di De Ligt. Koulibaly e Bremer sarebbero ideali per sostituirlo. Il ritorno alla Juventus? Non si è mai pentito del ritorno. Neanche le voci sul PSG lo hanno scosso, anzi. La scorsa stagione forse era un po’ arrugginito per lo stop di 2 anni. E si è smontato dopo il ko contro l’Inter, ma ora è carico. Vuole ripetere quanto di eccezionale fatto a Torino la prima volta. Può farcela”.
PARTITA RUBACCHIATA
Poi Galeone commenta così con la vittoria dei nerazzurri contro i bianconeri a Torino: “Lui di titoli poteva vincerne solo uno, la Coppa Italia. Comunque è vero che alla fine ha mollato un po’. Secondo me la partita rubacchiata dall’Inter, dopo 16 risultati utili della Juve, ha inciso – dice Galeone -. Se la squadra bianconera avesse vinto quella gara non avrebbe messo paura solo all’Inter, ma anche al Milan. Se non proprio in corsa per il titolo, ci sarebbe andata vicina. Perdendo quella partita, invece, Max ha avuto proprio un calo”.