Galeone: “Lukaku? Il colpo dell’estate è De Katelaere”

Giovanni Galeone, ex tecnico di Udinese e Spal, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, dell’acquisto di Angel Di Maria da parte della Juve e quello di Charles De Katelaere dal Milan. Queste le sue parole:

“De Katelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso. È super. Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. Pensate che da ragazzo aveva cominciato a giocare in difesa. E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore. Insomma, un atleta naturale. È il colpo della stagione per me. Anche più di Lukaku e Di Maria? Per me si, ma ricordiamo che Lukaku è un ritorno – sottolinea Galeone -, e spero per l’Inter che sia lo stesso giocatore. L’altro lo si conosce bene, invece Charles è un colpo”.

Galeone si è soffermato anche su Paulo Dybala alla Roma e ha aggiunto che l’argentino non ha fatto fatica solo nell’ultimo anno con Allegri, ma “anche nei due precedenti ha giocato molto bene poche volte. Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui”, ha concluso.

La Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -