Galeone: “Bremer? Morata in Juve-Atletico lo ha proprio scherzato”

Giovanni Galeone ha parlato della Juve di Massimiliano Allegri e dell’atteggiamento che la squadra bianconera ha avuto in queste amichevoli estive. Queste le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

“A questa squadra servono almeno quattro acquisti, altrimenti ci vuole proprio un miracolo sportivo. E’ difficile essere competitivi in queste condizioni, soprattutto dopo l’infortunio di Pogba – dice Galeone -. All’inizio sono partiti bene ma subito dopo le cose hanno preso una brutta piega sul mercato. A dire il vero all’inizio dicevo a me stesso ‘Quest’anno Massimiliano si divertirà’. Poi è arrivata la cessione di De Ligt. Per me la Juve ci ha perso perché se calcoliamo il campo: il giocatore olandese era un fenomeno a destra ma a sinistra faceva una fatica terribile. Al suo posto è arrivato Bremer, che nel centro-sinistra non l’ho mai visto giocare. L’avete visto in Juve-Atletico Madrid? Alvaro Morata lo ha proprio scherzato. E ricordiamo che lui al Torino figure del genere non le ha mai fatte. Per me la difesa super sarebbe stata la coppia Koulibaly con De Ligt, anche perché Bonucci ormai ha una certa età e non ti può garantire nessuna certezza. Lui senza Barzagli e Chiellini accanto non è mai stato ai livelli delle stagioni passate”. 

SCUDETTO

Galeone ha parlato anche della lotta scudetto: “Io vedo un Milan che ha gioco e idee chiare. L’Inter ha riportato a Milano Romelu Lukaku e comprato Asllani dall’Empoli che a me piace tantissimo. Ma se venderà Skriniar avrà dei grossi problemi, fossi in loro farei bene i conti. La Juve? Con questi giocatori non può vincere il campionato, ve lo assicuro. Parola di Galeone”, ha concluso l’ex tecnico del Pescara.

La Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -