Sebastien Frey ha parlato dei due portieri dell’Inter: Yann Sommer e Josep Martinez. Queste le parole dell’ex portiere nerazzurri ai microfoni di Gianluca Rossi su YouTube:
“Io seguo Sommer da tanti anni e posso dire che mi è sempre piaciuto. Nella scorsa stagione ha fatto capire a tutti gli scettici che è un grande portiere, un grande professionista ed una vera sicurezza. Lui è un leader silenzioso, non urla mai ai compagni, anzi, alcuni che lui frequenta in campo mi hanno raccontato che trasmette una grande tranquillità durante le gare ma anche una serenità importante. Questa cosa è molto fondamentale, perché se l’Inter è stata la miglior difesa d’Italia è una delle migliori in Europa è perché ci vuole un grande portiere come lui, e ovviamente una grande difesa”.
Frey ha aggiunto: “Fanno un po’ ridere alcune critiche secondo me eccessive. Ma veramente ci dobbiamo preoccupare per una partita in amichevole o mezzo tempo? La scorsa stagione ha fatto una stagione più che ottima, non credo di sbagliare. Poi passare da una realtà come il Genoa all’Inter non è per niente facile. Scendere in campo per la prima volta indossando una maglia così prestigiosa e importante non è per niente facile. Io non sono assolutamente preoccupato per Josep”.
Gianluca Rossi – YouTube