Giovanni Carnevali ufficializza Davide Frattesi all’Inter. L’amministratore generale del Sassuolo ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:
“Se è fatta per Frattesi all’Inter? Si, è fatta. Il ragazzo ha firmato poco fa con i nerazzurri. Siamo molto contenti per questo affare. Non è stato facile perché lo volevano tante squadre, ma Davide voleva solo i nerazzurri e l’affare si è concluso nel modo migliore. Perché l’Inter e non altre squadre? Come ho già detto, il ragazzo ci aveva detto che voleva l’Inter a tutti i costi e noi lo abbiamo accontentato. Mulattieri al Sassuolo? Era in trattativa già con noi, crediamo molto in lui. Per il Sassuolo e la sua politica è un ottimo acquisto. Chi al posto di Frattesi? Ora dobbiamo vedere e pensare di rimpiazzarlo nel miglior modo possibile. Non è facile perché parliamo di un giovane forte e italiano”.
Carnevali aggiunge: “L’Inter ha fatto un ottimo acquisto ed a Davide auguro di diventare uno dei migliori al mondo. Credo che i nerazzurri sapranno bene come valorizzarlo, lui è un grandissimo talento e sono orgoglioso di averlo avuto al Sassuolo”, conclude il dirigente neroverde.
Sky Sport