“Forza Inter”, Donato Felle, proprietario del ristorante Forte dei Marmi a Miami negli Stati Uniti da il benvenuto all’Inter a Paulo Dybala su un posto su Instagram pubblicando una foto con l’attaccante argentino ormai ex Juve e il suo connazionale Joaquin Correa, arrivato l’anno scorso in nerazzurro dalla Lazio. Tanti commenti degli interisti, entusiasti dell’arrivo della Joya.
View this post on Instagram
Dunque, Dybala ha già parlato con Simone Inzaghi, questa l’indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport, che spiega come l’argentino sia ormai vicinissimo all’Inter.
“Paulo Dybala vuole l’Inter. Ha scelto l’Inter. E giocherà nell’Inter. Il finale non è in discussione, la strada è già tracciata, non c’è un ostacolo davanti che possa mandare all’aria tutto e che venga ritenuto insormontabile dai protagonisti della vicenda. Tantomeno dal giocatore, appunto, che ha comunicato il suo sì al progetto sportivo e ha dato mandato al suo entourage di chiudere la questione. C’è di più, anche se qui le conferme sono… faticose: Dybala avrebbe già parlato con Simone Inzaghi del suo futuro nell’Inter e del ruolo che avrà la prossima stagione”.