Dopo la sconfitta contro il Parma, Paulo Fonseca ha parlato con i giornalisti commentando la sfida persa dei suoi giocatori. Queste le parole del tecnico del Milan:
“Abbiamo giocato male. E’ stata una sfida in cui tutti noi non abbiamo difeso come squadra. Tanti duelli persi da parte dei miei calciatori, facendo così le partite è impossibile vincerle. Bisogna cambiare atteggiamento e voltare subito pagina pensando alla prossima partita. Mi assumo tutte le responsabilità di ciò che è accaduto in campo, però devo ammettere che c’è un problema collettivo nell’atteggiamento difensivo”.
Fonseca continua: “Non pensavo di avere così tanti problemi all’avvio, anche perché il nostro precampionato è stato molto buono. In più durante la settimana lavoriamo molto bene, quindi questa partita persa contro il Parma non riesco proprio a spiegarmela. Non è stata la prestazione che avevo in mente, ma soprattutto non pensavo di uscire dallo stadio con zero punti. Non capisco queste prestazioni, ma durante la settimana avremo modo di correggere questi problemi e voltare pagina. C’è un emergenza di energia, ma anche di atteggiamento di alcuni calciatori. Questa squadra ha un problema generale”, ha concluso il tecnico rossonero.